Oroscopo Anno 2014

« Older   Newer »
  Share  
vayiolet.ta
TOPIC_ICON12  view post Posted on 17/2/2014, 23:40     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




oroscopo-2014

L'OROSCOPO 2014



Forza, si volta pagina e iniziamo dodici mesi nuovi, nuovi tutti da vivere!
Come sempre, da nove anni ormai, a dicembre vengono messe on line le previsioni per l'anno che verrà. L'interpretazione dei movimenti degli astri realizzate in base al Sole di nascita. Ognuno ha un quadro natale diverso e il pronostico dovrebbe essere più personalizzato. Ma anche da queste previsioni generiche per il segno si possono ricavare informazioni utili per trascorrere con cognizione il nuovo anno ed intervenire a favore delle personali qualità sui segnali del destino, se non è proprio benevolo nei nostri confronti.

Lo schema di presentazione è sempre lo stesso: l'introduzione, la previsione per ogni decade, amore, lavoro, studio, finanze, benessere, le affinità di coppia, le anteprime dei mesi e una piccola anticipazione per quanto riguarda il 2015.

Ma quale sarà il segno baciato dalle stelle nel 2014? Nessuna esitazione per la risposta: il segno dei Pesci, subito seguito dalla Vergine, specie se della seconda decade. Staranno ben piazzati anche Gemelli, Scorpione e Sagittario, di quest'ultimo particolarmente favoriti i nati nella seconda decade. Tra alti e bassi non se la caveranno male tutti gli altri. Il Cancro, specie se nato a giugno o a fine segno, l'Ariete nato a marzo, il Leone delle prime due decadi, la Bilancia di prima e terza decade. Più pesante l'anno per il Capricorno, specie se di seconda decade. Per il Toro bene la prima parte dell'anno, faticosa la seconda, fatta eccezione per i nati ad aprile che se la passeranno comunque bene. L'Acquario se la caverà molto bene nei primi mesi, meno favorito da agosto, specie se nato a febbraio.

A tutti voi auguro di vivere un anno da ricordare per le cose belle che saranno successe, per la crescita che avrete maturato, per le difficoltà che sarete riusciti a superare e soprattutto per la felicità che avrete provato.


FeliceAnno



Oroscopo di Paolo Fox: 2014 anno dei Gemelli, Leone alla riscossa
Di seguito, segno per segno, le previsioni zodiacali per i prossimi 12 mesi.



imageALICE NOVA LA STELLA PORTA FORTUNA DEL 2014




Anche le stelle, a quanto pare, hanno risentito degli effetti negativi della più devastante crisi economica e sociale di tutti i tempi, in un 2013 che -ahinoi - è stato, almeno in parte, complicato per tutti. Con l'arrivo del nuovo anno, tuttavia, nuovi spiragli di luce astrologica illumineranno le nostre travagliate esistenze, permettendoci di attraversare più o meno brillantemente il guado. Di seguito, segno per segno, le previsioni zodiacali realizzate sulla base de "L'Oroscopo 2014" di Paolo Fox in generale sarà un anno di partenze e conferme, avanti tutta per i Gemelli.

separatoreStelleColorate




ARIETE
Si parte al rallentatore ma da buoni diesel recupererete in estate. Agli inizi del 2014 continuerete a risentire dei problemi economici o lavorativi che vi hanno già angustiato nel corso degli ultimi mesi del 2013 ma a partire dalla primavera inoltrata cambierà il vento. Già a luglio potrebbero chiudersi nuovi contratti di segno positivo, ad agosto non prendete impegni che non siano d'amore: quella estiva sarà per voi la stagione più fertile in ambito sentimentale.



separatoreStelleColorate





TORO
Se il vostro 2013 è stato caratterizzato dall'effetto "Saturno contro" e per un motivo o un altro (spese per la casa, problemi sul lavoro) le vostre tasche hanno pianto, i primi mesi del 2014 vi riserveranno un sospiro di sollievo. Potreste godere degli effetti benefici del nuovo anno già a partire da febbraio, mentre in estate importanti cambiamenti in vista per chi lavora in proprio o part-time: sappiate organizzarvi per tempo, è probabile che alcune collaborazioni cessino o si evolvano oppure che un vostro collega debba fare le valigie. Non diventerete ricchi ma potrete contare su una rassicurante stabilità economica. Sul fronte amoroso occhi puntati sul mese di giugno per chi vuole compiere "il grande passo".



separatoreStelleColorate





GEMELLI
Vento in poppa per i nati sotto il segno dei Gemelli: anche nel 2014 influssi di segno positivo in particolare per i professionisti ai quali verrà però anche richiesto di rimettersi in gioco. L'anno che verrà sarà caratterizzato da grande forza ma anche da cambiamenti repentini: dunque avanti tutta, ma con prudenza. Tra novembre e dicembre vi ritroverete a compiere delle scelte molto importanti sia in ambito personale che lavorativo. Qualcuno quest'anno potrebbe sbarcare il lunario.


separatoreStelleColorate





CANCRO

Uscite da due anni molto complicati nel corso dei quali avete subito, per destino o per scelta, un allontanamento, una perdita oppure un abbandono. Eppure, già dagli ultimi mesi del 2013, qualcuno di voi si è rimpossessato della propria vita mettendo in campo progetti e programmi di lungo respiro. Le divergenze personali e lavorative dovrebbe pian piano appianarsi, molti si sentono ormai pronti per spiccare il volo e cogliere importanti opportunità che giungono dall'estero. Preparate i bagagli.


separatoreStelleColorate





LEONE

Nel 2013 avete dovuto ingoiare qualche rospo? Risposte non pervenute, un rallentamento nel lavoro, decisioni subite senza poter battere ciglio? Ebbene, se negli ultimi mesi l'ha fatta da padrone una certa insoddisfazione, nel 2014 ad attendervi ci saranno ricche occasioni di riscossa. Se saprete abbandonarvi all'ottimismo, già ad agosto a regnare sarà una rassicurante stabilità. Quello che verrà sarà un anno di conferme, nuove opportunità e occasioni per tornare in pista.


separatoreStelleColorate





VERGINE

I nati sotto il segno della Vergine nel 2014 procederanno spediti verso un vero e proprio rinnovamento: i problemi del passato andranno a farsi benedire, nuova casa o nuovo lavoro dietro l'angolo. Dalla fine di luglio in poi dovrete affrontare una scelta decisiva: are you ready? Chi si è separato riuscirà finalmente a guardare oltre e scrollarsi di dosso emozioni negative. Se volete innamorarvi, potrebbe essere l'anno giusto.


separatoreStelleColorate




BILANCIA
Vi affacciate al 2014 dubbiosi, avete un problema personale da risolvere, cercate nuovi amori dopo le enormi difficoltà sentimentali incontrate nel 2013. Con Marte nel segno fino a maggio, saranno mesi di battaglie sul lavoro ma alla fine verrete ampiamente ripagati: comunque vada sarà un successo. Irrequieti e ribelli, sappiate che anche le situazioni più complicate potranno trovare una soluzione: da metà luglio vivrete un grande senso di liberazione, cambiamenti radicali che vi porteranno a conoscere nuove persone e a rivedere tutta la vostra vita. Sul finire dell'anno otterrete buoni risultati in tutti gli ambiti.


separatoreStelleColorate




SCORPIONE
Per lo Scorpione sarà un anno nel complesso vantaggioso: coloro che si sono trovati a dover superare delle difficoltà nei mesi scorsi, ora potranno contare su una grande energia e ottenere risultati migliori di qualsiasi aspettativa. La forza sarà vostra fedele alleata contro il pessimismo, anche se la seconda metà del 2014 sarà caratterizzata da qualche problema economico: tutte questioni di facile risoluzione, a patto che sappiate premunirvi per tempo. L'anno nuovo lascerà il segno anche in campo sentimentale: potreste sposarvi entro l'estate oppure chiudere una storia entro l'autunno, ma senza soffrire ed anzi, accompagnati da un forte senso di liberazione.


separatoreStelleColorate




SAGITTARIO
Nel 2013 ci sono state diverse difficili prove da superare, ma già dallo scorso luglio avete iniziato a liberarvi di qualche fardello. Anche nel corso del nuovo anno avrete la possibilità di sfruttare influssi positivi, in particolare nei mesi estivi e autunnali.
I creativi otterranno un buon successo tra luglio e dicembre. Ma ci sono buone notizie anche per chi ha subito da poco una separazione o vissuto un problema grave in famiglia: ci si libera di tutti i pesi e ci si proietta verso il futuro con grande entusiasmo e determinazione. Parole d'ordine: freschezza e allegria. Il 2014 saprà sorprendervi, basta crederci.


separatoreStelleColorate




CAPRICORNO
Tra tagli liberatori e qualche rinuncia, la fine del 2013 vi ha portato a rivedere alcuni progetti. Il senso di insoddisfazione che ha caratterizzato gli ultimi mesi non vi abbandonerà subito ma solo verso la primavera: da giugno, tuttavia, sarà un fiorire di novità positive e con l'estate tornerà una grande carica di entusiasmo che potrebbe regalarvi grandi sorprese. Chi ha perso il lavoro o ha dovuto rimandare un avanzamento professionale, potrà ora ripartire. Keep calm tra gennaio e aprile.
Chi cerca ancora il grande amore non si perda d'animo, il 2014, a partire da luglio, sarà caratterizzato da una grande sferzata di energia. Chi lavora a contratto nel pubblico potrà iniziare un nuovo percorso, non abbiate timore.

separatoreStelleColorate




ACQUARIO

Gli Acquario si affacceranno al nuovo anno con un poco di stanchezza arretrata: molti hanno cambiato lavoro negli ultimi mesi e non sono contenti ma il 2014 permetterà di guadagnare qualcosa di più almeno nei primi sei mesi, anche se l'Acquario dovrà trattenersi rispetto alle spese pazze ed evitare azzardi almeno fino ad aprile. L'anno che verrà, comunque, porterà novità positive in ambito sentimentale: nel 2014 scoprirete finalmente la "verità". Nuovi amori eccellenti in primavera, buone sorprese autunnali.


separatoreStelleColorate




PESCI

Fin dall'estate 2013 molti nodi sono venuti al pettine e hanno comportato grandi cambiamenti nella vostra vita. Il 2014 porterà alla risoluzione dei problemi più difficili e la sofferenza verrà finalmente arginata. Dovrete sfruttare al meglio delle vostre potenzialità nel corso dei prossimi sei mesi: nuove opportunità vi attendono, basterà saperle cogliere e lasciare da parte il vittimismo. Il percorso esistenziale che avete intrapreso già da qualche mese troverà compimento e vi regalerà più di qualche soddisfazione nell'ultima parte dell'anno.


separatoreStelleColorate

 
Top
0 replies since 17/2/2014, 23:40   78 views
  Share