Non è mai abbastanza: Modà, il nuovo singolo dall'album Gioia2013

« Older   Newer »
  Share  
skearti
view post Posted on 26/9/2013, 17:22     +1   http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




image

CLICCA IL GRAZIE QUA SOPRA PER CHI POSTA ED AIUTI IL FORUM

I Modà hanno annunciato il nuovo singolo - il quarto estratto dall'ultimo album dopo 'Gioia', 'Se si potesse non morire' e 'Dimmelo' - utilizzando i social network e postando una foto (che potete vedere in alto) scattata sul set del video di 'Non è mai abbastanza'.
E scopriamo non solo che alla regia c'è il solito Gaetano Morbioli (già al lavoro con i Modà, ma anche con Annalisa, Max Pezzali, Fabri Fibra e Marco Mengoni), ma anche che 'Gioia' è l'album più venduto dei primi 6 mesi del 2013.





In attesa del video ufficiale, che sarà rilasciato a giorni, ascolta 'Non è mai abbastanza', il nuovo singolo 2013 dei Modà estratto dall'album 'Gioia'.



Modà - Non è mai abbastanza testo

Se, ti chiedessero se c'è, qualcuno che ti ha amata al punto di pensare che poi in cambio non voleva niente, tranne fossi felice, che ti lasciasse in pace e di riaverlo accanto per fargli capire che per te, non è mai abbastanza, no non è mai abbastanza, scusa se ti interrompo, ma forse non ti rendi conto che per me, non esiste il mondo perchè per prima esisti tu.

Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti, tu che piangi e non nascondi niente, neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare, tu, così forte e sola, tu...

Tu, così diversa e uguale, tu campo di girasoli accendi i miei sorrisi, quando prima di spogliarti dici che, di me tu ti vergogni e cambi espressione e dici amami più forte e fai tremare il mondo, ma non capisci che, non esiste il mondo, perchè per prima esisti tu.

Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti, tu che piangi e non nascondi niente, neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare...

Tu, tu che mi attraversi e tu, ciò che poi non ti aspetti, mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza...

Tu così forte e sola, tu...




 
Top
0 replies since 26/9/2013, 17:22   129 views
  Share