Fire, Big Sean-Miley Cyrus hot,il nuovo video2013

« Older   Newer »
  Share  
skearti
view post Posted on 8/8/2013, 17:15     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




CLICCA IL GRAZIE QUA SOPRA PER CHI POSTA ED AIUTI IL FORUM

596x373_421480_miley-cyrus-fire-big-sean

Miley Cyrus torna a fare l'attrice: per il nuovo singolo del rapper Big Sean non presta la sua voce, ma il suo corpo!
Stiamo parlando del video di "Fire", in cui l'ex Hannah Montanta continua a demolire la sua immagine di brava ragazza. E lo fa alla perfezione con ammiccamenti sessuali, pose lascive e
Guarda Miley in versione hot nel video di "Fire", sguardi infuocati, proprio come in "We Can't Stop", la canzone che parla di ecstasy e cocaina.
Il personaggio di Miley nel video è una metafora per la gente, per far capire che si può evolvere in qualcosa di molto bello e l'immagine che brucia rappresenta una vecchia relazione da cui uscire bella come un fiore.




Big Sean - Fire testo

[Hook]
Tell 'em that I need more
Fire (22x)

[Verse 1: Big Sean]
I woke up this morning, rolled a joint, then got to it
Dealt with real life shit, Manned up and got through it
I'm a real D Boy, take a look up in my face
Never did real estate, and still put you in your place
I don't trust dog hoes, dog hoes got fleas
From where they rock ski-masks and don't nobody ski
Every time I spit a verse, my city like "Preach!"
Niggas thought I got evicted how my shit up in the streets
B-I-G Sean, ain't nothing obese, but the feast
Swear I'm skinny cause I'm always on my feet
Gotta hustle every second, stacking paper every week
Boy I'm in the field for real, I might run up in some cleats
Was in Japan so long, I almost learn to speak, had to leave
Back to the hood, where they don't understand unless you speaking trapanese
If I fall down, bet I only trampoline, bounce back
Back on my feet, that's just how I be
I be out of town repping valid as an absentee
Lord G's, jealous motherfuckers trying to absent me
Fuck these niggas up, now it's absent teeth
Trying to pass on me, when I'm first place in the Playoffs bitch
I'm even working half days on my day off bitch
Say it's gon kill me fuck it, I work graveyard shifts
'Long as that weed and money chilling in the pile
Bitch I need that fucking fire

[Hook]

[Bridge]
Right now, right now, right now,
I know it's been a long, long
It's been a long, long time,
A long time, I know it's been a long, long time

[Verse 2: Big Sean]
I woke up this morning, rolled a joint, then got to it
Can do anything in the world except not do it
Bought my fam new six star crib
Momma feeling like she jewish, I'm the motherfucking truest
Yeah I talk about my mom, but shoutout to my dad
Would drive me to school every single chance he had
Tell me 'bout the crazy girls and all about his past
And gave me the talks that made me to a man
Not everybody got a dad but they got a Uncle Sam
And he ain't came around till I made a 100 grand
Coming from Detroit where everybody say "whaddup doe?"
Horror movie shit, cause everybody there cut throat
Watch who you hustle with you might not get a cut though,
Even though you deserved a commission plus mo
The grandma sad when she saw my commercial
"Stop having people at your shows that wasn't at rehearsal's"
I’m tryna to get a office at the Empire State
To bring it back to empire's plate, that's home
Man, I'm reppin' for my entire state
Prayin' that I won't be late, when it's all finished at the endin'
After all bottles spill it, throttle gripping, models switching
Chin chilling in my villa, fucking like I tryna populate a village
I'm replenished, I didn't do it just for the money
Man, for the feeling, I made it through the...

[Hook]

[Bridge]

[Outro: Big Sean, James Fauntleroy & Ellie Goulding]
But it's never, never been too late
It's never, never been too late
It's never, never been too late
It's never ever been too late
Right now, right now
I know it's been a long time
I know it's been a long, long time
Just know it's never, never been to late
It's never, never been too late
It's never ever been too late
It's never ever been to late
To do what you wanna do
Fuck everything else


Big Sean - Fuoco testo

[Hook]
Di 'loro che ho bisogno di più
Fuoco (22x) [Verse 1: Big Sean] Mi sono svegliato questa mattina, rollando una canna, poi avuto modo di esso Trattate merda vera vita, con equipaggio e ottenuto attraverso di essa io sono un vero e proprio D Boy, date un'occhiata in faccia Giammai immobiliare, e ancora si mette al tuo postonon mi fido cane zappe, zappette cane si pulci da dove roccia passamontagna e non fanno nessuno sci Ogni volta ho sputato un verso, la mia città come "Predicare" Niggas pensiero mi sono cacciato come la mia merda per le strade Big Sean, non è niente di obeso, ma la festa Swear Sono causa magro Sono sempre in piedi Devo trambusto ogni secondo, di accatastamento carta ogni settimanaBoy sono in campo per davvero, potrei correre in alcune bitte era in Giappone tanto tempo, ho quasi imparato a parlare, dovetti lasciare Torna il cofano, dove si don ' t capire se non si parla trapanese Se cado giù, scommetto che solo trampolino, rimbalzano indietro sui miei passi, questo è solo come io sia io sia fuori città repping valida come assenteista Signore G, figli di puttana gelosi che cercano di assentarsi me Cazzo questi negri up, ora è assente denti cercando di passare su di me, quando io sono il primo posto nei play-off cagna sto anche lavorando mezza giornata nel mio giorno libero cagna Say è gon uccidermi Fanculo, io lavoro turni cimitero lungo 'come quella infestanti e denaro agghiacciante nel mucchio Cagna ho bisogno che cazzo di fuoco [Hook] [Bridge]Proprio ora, proprio ora, in questo momento, io so che è stato un lungo, lungo E 'stato un lungo, lungo tempo, un lungo periodo di tempo, lo so è stato un lungo, lungo tempo [Verse 2: Big Sean] Mi sono svegliato questa mattina, rollando una canna, poi avuto modo di essa può fare qualsiasi cosa al mondo, tranne non è comprato la mia fam nuova stella presepe sei Momma sensazione come lei ebrea , io sono il fottuto vero Sì ho parlo di mia mamma, ma shoutout a mio padre mi spingerebbe a scuola ogni singola occasione che aveva di me Tell 'bout le ragazze folli e tutti sul suo passato e mi ha dato i discorsi che mi ha fatto da un uomo che non tutti hanno un padre ma hanno ottenuto un Sam Zio E lui non è venuto intorno finché non ho fatto un 100 mila Venendo da Detroit, dove tutti dicono "whaddup cerva?" Horror movie merda, perchè ognuno ci ha tagliato la gola Guarda che ti trambusto con non si potrebbe ottenere un taglio, però, anche se si meritava una commissione più mo La nonna triste quando ha visto il mio commerciale "Stop avere gente a portata dimostra che non era a prova di" Io sono tryna ottenere un ufficio presso l'Impero Stato Per riportarlo alla piastra dell'impero, che è a casa L'uomo, io sono reppin 'per il mio intero stato Prayin 'che non voglio essere in ritardo, quando è tutto finito al endin' Dopo tutte le bottiglie di rovesciarlo, acceleratore di presa, i modelli commutazione Chin agghiacciante nella mia villa, cazzo come ho Tryna popolano un villaggio che sto alimentata, io non lo ha fatto solo per i soldi l'uomo, per la sensazione, ho fatto attraverso la ... [Hook] [Bridge] [ Outro: Big Sean, James Fauntleroy & Ellie Goulding] Ma non è mai, mai stato troppo tardi Non è mai, mai stato troppo tardi Non è mai, mai stato troppo tardi Non è mai stato mai troppo tardi Proprio ora, in questo momento io so che è stato un lungo ora io so che è stato un lungo, lungo tempo Basta sapere non è mai, mai stato a tardi Non è mai, mai stato troppo tardi Non è mai stato mai troppo tardi Non è mai mai stato a tardi Per fare quello che vuoi fare Cazzo tutto il resto








Edited by skearti - 8/8/2013, 18:55
 
Top
0 replies since 8/8/2013, 17:15   7 views
  Share