Andrea Riseborough in Fabergé -I Gioielli delle sfilate 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
vayiolet.ta
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/2/2013, 04:55     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




Andrea Riseborough in Fabergé
Durante la London Evening Standard British Film Awards Andrea Riseborough ha indossato un anello con smeraldo cabochon di Fabergé



Alla Sfilata di Armani sfoggiò per la prima volta il gioello
Lo scorso 4 Febbraio presso il London Film Museum si è inaugurata la London Evening Standard British Film Awards. Il red carpet è stato dominato da un'affascinate Andrea Riseborough, attrice già nota per l'interpretazione di Wallis Simpson nell’ultima fatica cinematografica firmata da Madonna, W.E.


Nominata come migliore attrice per il ruolo in 'Shadow Dancer' di James Marsh, pellicola ambientata Belfast degli anni Novanta, Andrea ha scelto di indossare un lungo abito bianco con applicazioni in glitter argento di Jenny Packham e uno strepitoso anello con smeraldo cabochon di Fabergé.


L’anello fa parte della storica collezione Solayanka, rinvenuta solo negli anni '90 tra le pareti di un appartamento in via di ristrutturazione, in cui pare sia stata nascosta nel 1917 da un astuto mercante a seguito dello scoppio della Rivoluzione Russa. L'anello ha una montatura in platino, una scintillante corona di diamanti e una inestimabile 'cupola' di smeraldo valorizzata da un incredibile taglio cabochon.



 
Top
0 replies since 14/2/2013, 04:55   9 views
  Share