Htc One X+, Android Jelly Bean e Cpu a quattro cervelli

« Older   Newer »
  Share  
vayiolet.ta
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/10/2012, 15:59     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




htc-android-cervelli_02102012

Htc One X+, Android Jelly Bean e Cpu a quattro cervelli

Si chiama One X+, sarà in vendita in Europa da questo mese (con prezzi ancora da definire) ed è l'evoluzione, senza cambiamenti in fatto di design, dell'omonimo top di gamma della casa taiwanese. Htc lo presenta mettendo sul tavolo tre attributi di peso: la versione 4.1 del sistema operativo mobile di Google (presto disponibile come aggiornamento per i modelli One X e One S), l'interfaccia proprietaria Sense di quarta generazione "plus" e una velocità di elaborazione superiore del 27% rispetto al capostipite della famiglia One X.

Quello di Htc in campo smartphone è quindi un annuncio nel segno del numero quattro anche per un altro motivo, legato al processore montato a bordo dell'ultimo nato, e cioè il Tegra 3 quad-core AP37 di Nvidia con velocità di 1.7GHz.
Rispetto al precedente modello rimane invariata sia la dimensione dello schermo Gorilla Glass (da 4,7 pollici) che il corredo multimediale, contraddistinto dalla fotocamera con sensore da 8.0 megapixel con capacità di registrazione video in alta definizione in formato 1080p e soprattutto dal sistema sonoro Beats Audio. Il salto in avanti a livello hardware promesso dalla famiglia One X+ è quindi nella capacità di memoria interna, portata a 64 Gbyte, e nell'autonomia delle batterie, che - grazie alla presenza di un'unità da 2100 mAh - aumenta del 37% rispetto al passato.

Diversi infine i miglioramenti apportati alla sezione fotografica del telefono, vedi la nuova modalità autoritratto sulla fotocamera frontale e quella "sightseeing" che sblocca lo schermo con solo tocco sul pulsante di accensione, e di rilievo la possibilità che regala la nuova interfaccia Sense 4+ per ciò che concerne l'archiviazione dei video scaricati con il servizio Watch 2.0 in un unico spazio. Via Web, infine, è disponibile da pc desktop.il nuovo servizio start di configurazione e personalizzazione dello smartphone.


 
Top
bulletime1
view post Posted on 15/1/2013, 03:16     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




Jelly bean mi fa venire in mente Michael Jackson
 
Top
2 replies since 2/10/2012, 15:59   76 views
  Share