Se il mondo Fosse - Emis Killa, J Ax, Club Dogo, Marracash

« Older   Newer »
  Share  
guitar83
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/7/2012, 22:34     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




Se-il-mondo-fosse-575x575

Se il mondo Fosse - Emis Killa, J Ax, Club Dogo, Marracash



I big del rap e dell’hip hop italiano uniti per l’Emilia: Emis Killa, Club Dogo, J-Ax e Marracash hanno realizzato un brano destinato alla raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.
Si intitola “Se il mondo fosse” e vanta un produttore “garanzia” nel campo del rap, stiamo parlando di Big Fish, con la coproduzione di Alessandro Erba e mixato e masterizzato da Marco Zangirolami al Noize studio. Il ricavato dalla vendita di questa canzone (che sarà disponibile su iTunes dal prossimo 30 giugno), servirà a ricostruire una scuola in provincia di Modena.
Dopo il concerto per l’Emilia insomma il mondo della musica si mobilita ancora a favore dei terremotati. Quattro rapper punto di riferimento per le rime made in Italy si riuniscono ora per un’iniziativa benefica tutta da ascoltare. Il nuovo brano “Se il mondo fosse”, sarà trasmesso a rotazione nelle radio dal prossimo lunedì 2 luglio e disponibile per il download su iTunes da sabato 30 giugno. Nato da un’idea di Emis Killa (nella foto), a cui hanno aderito immediatamente anche Club Dogo, J-Ax e Marracash, il nuovo brano rap è prodotto e distribuito da Carosello Records.

Ha un fine benefico e anche molto pratico “Se il mondo fosse” di Emis Killa, Club Dogo, J-Ax e Marracash. Il ricavato dalla vendita infatti servirà a supportare la campagna di Mtv “Adotta una scuola”, che verrà lanciata dagli MTV Days di Torino. Un progetto di raccolta fondi e iniziative che serviranno per ricostruire gli istituti danneggiati dal sisma in Emilia. “Se il mondo fosse” con i suoi proventi, darà un contributo in particolare a favore dell’Istituto Superiore Galileo Galilei di Mirandola in provincia di Modena, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e l’Ufficio scolastico regionale per l’Emilia Romagna.
Da domani sarà più che mai importante quindi scaricare e acquistare legalmente la vostra musica preferita, visto che con questo semplice gesto tutti potrete ascoltare musica di qualità e fare un gesto concreto a favore dei ragazzi terremotati e della loro istruzione. Ricordiamo: “Se il mondo fosse” di Emis Killa, Club Dogo, J-Ax e Marracash, sarà disponibile su iTunes da domani, 30 giugno, al costo di 1,29 €. E se volete dare una mano in più per ricostruire la scuola superiore di Mirandola, sappiate che è attivo anche un conto corrente, il cui ricavato si aggiungerà alle vendite digitali. Il denaro raccolto servirà a rimettere a posto i lavoratori della scuola superiore, gli spazi di accoglienza e quelli dedicate ai laboratori artistici per gli alunni portatori di handicap psicofisico. Partecipate e diffondete!

Ecco gli estremi per donare:
Conto Corrente Bancario Cassa Risparmio di Firenze
IBAN IT59H0616066850000470000C01
con causale EMERGENZA TERREMOTO
Conto Corrente Postale n° 16202418 con causale EMERGENZA TERREMOTO


 
Top
Ladybug
view post Posted on 2/7/2012, 22:39     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




grazie molto bella..... :36_2_68.gif:
 
Top
guitar83
view post Posted on 2/7/2012, 23:09     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




grazie mille miss lady :36_4_10.gif:
 
Top
2 replies since 2/7/2012, 22:34   38 views
  Share