AVVISTAMENTI GIUGNO 2012 NEL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
vayiolet.ta
TOPIC_ICON12  view post Posted on 20/6/2012, 14:36     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1






AVVISTAMENTI GIUGNO 2012 NEL MONDO

Oggi torniamo a parlare di avvistamenti Ufo avvenuti nel giugno del 2012. Di seguito troverete anche i relativi video e una breve descrizione dell’evento. Oggi affronteremo degli avvistamenti in Siria, in Grecia (salonicco), Staten Island (New York), Messico e Montreal.

-Avvistamento Siria
Nei cieli siriani un videofonino ha immortalato uno strano oggetto, simile ad una cometa attraversare una scia chimica. L’oggetto che sembra una cometa è stato visto volare piano nel cielo, e la NASA ha escluso impatti meteoritici facendo cadere l’ipotesi della cometa … ma allora di cosa stiamo parlando? Voi cosa ne pensate?



-Avvistamento Montreal
Video del 6 Giugno 2012. Ecco l’ oggetto stazionare sopra i cieli di Montreal per quasi un ora. Colui che a registrato il video, ha detto:
sono stato fuori sul mio balcone, davanti al mio giardino e con la schiena dolorante per essere stato quasi un ora ad osservare e riprendere un oggetto di colore rosso che galleggiava nel cielo. Il colore rosso intenso dell’oggetto non si vede molto bene attraverso il video e non so per quale motivo, ma ho potuto sicuramente vederlo bene. L’oggetto galleggiava avanti e indietro e a volte sembrava fluttuare nel cielo, e quando si muoveva lo faceva lentamente assumendo una traiettoria che andava da nord a sud nel corso di un periodo di 40 minuti. Si trovava ad una altezza di circa 2000-3000 metri, e credo che avesse un diametro di circa 3-4 metri. L’oggetto ha cambiato colore un paio di volte e ha cambiato anche forma, a volte sembrava sferico e a volte sembrava un disco. Volava contro vento e a favore del vento proveniente da nord (a sinistra nel video). Poi dopo circa 45 minuti volò via verso nord per poi scomparire.




-Avvistamento a Salonicco in Grecia
Il testimone ha inviato il racconto al sito Segnidalcielo (dove stiamo prendendo informazioni) del suo avvistamento accaduto il 12 giugno alle ore 19 a Salonicco.



-Avvistamento Staten Island (New York)
Avvistamento Ufo a Staten Island riportato in un video girato durante una riunione di famiglia.



-Avvistamento Tecate (Messico)
A pochi chilometri da Tijuana vicino al confine con la California è stato visto un oggetto volante. Il testimone dell’accaduto, un tale di nome Jorge Abel ha detto:
“Il misterioso oggetto, era statico, fermo, ed era luminoso. Stavo cercando di fare alcuni scatti fotografici durante l’eclisse di Venere e improvvisamente ho visto nel cielo uno strano oggetto, fermo, luminoso. Ho preso la videocamera e attraverso lo zoom ho notato che questo oggetto sembrava bruciare … qualcuno mi può dire di cosa si tratta
 
Top
0 replies since 20/6/2012, 14:36   10 views
  Share