La misteriosa questione delle scie chimiche e del progetto HAARP ,

« Older   Newer »
  Share  
Tsubasamaru
view post Posted on 14/6/2012, 21:46     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




Sono anni ormai che si parla delle scie chimiche , ma cosa sono?
Prima di cominciare a inoltrarci nell'argomento è bene sottolineare che cosa è ma soprattutto come si forma una scia di condensa normale.
Le scie di condensa per formarsi hanno bisogno sempre :
1) Di un altitudine agli 8.000 metri
2) Un gradiente di umidità reattiva superiore al 72%
Grazie a questi due fattori , il mix di carburante e vapore acqueo che esce dai motori dell'aereo ad una temperatura di circa 750° si condensa istantaneamente a contatto con l'aria (che a queste altezze tocca le temperature di 42 gradi sotto zero) formando una patina di ghiaccio o di gocce d acqua.
Stranizzano quindi scenari come questo :
scie_2

Molti cittadini incuriositi da spettacoli come quello dell'immagine sopra riportata , continuano in tutto il mondo con campagne informative spingendo i governi Nazionali ad ammettere l'esistenza di queste scie chimiche , di fatto ancora nessuna organizzazione statale o privata ha mai ammesso l'effettiva esistenza delle scie chimiche , smentendo e dicendo che quelle sono semplici scie di condensa , anche se effettivamente molte delle misteriose scie venivano e vengono tuttora rilasciate ad altezze molto inferiori a 8.000 metri , inoltre in rete continuano a circolare foto come questa inside
che effettivamente fanno presumere l'esistenza di aerei atti a "spruzzare" il nostro cielo con un gran quantitativo di metalli pesanti come Bario,Argento,Piombo e stronzio , questi sono alcuni fra i metalli più nocivi rilevati nell'atmosfera terrestre in quantità anomala nelle zone di avvistamento di queste presunte scie chimiche.
Siamo quindi di fronte a un complotto per avvelenarci? Qualcuno pensa di no , C'è chi pensa che queste scie chimiche non siano altro che un mezzo per uno scopo molto più grande.
Si tratta del Progetto HAARP. L'impianto HAARP è costituito da un trasmettitore capace di trasmettere onde elettromagnetiche sulle onde corte da 2,8 a 10 MHz con una potenza di 960 kW. La potenza irradiata efficace è di 84 dBW all incirca 500 MW , questo vale però solo per la frequenza di 10 MHz. Due frequenze spesso usate sono 3,39 e 6,99 MHz, , ma è lecito sospettare che possano essere utilizzate potenze maggiori di quelle dichiarate. Questo è il progetto iniziale nato in Alaska , oggi Haarp conta altre sezioni :

Norvegia: progetto europeo EISCAT (potenza 1000 Megawatt, ovvero un miliardo di watt)
Porto Rico: Arecibo Observatory
Russia: progetto SURA, vicino a Nižni Novgorod (potenza 190 Mehawatt)
E la marina degli stati uniti possiede perfino delle stazioni Haarp mobili via mare come questa :
MHAARP

Da notare come tutte le istallazioni HAARP terrestri siano situate lungo la cintura del fuoco , per chi non lo sapesse la zono di più alto interesse sismico al mondo in quanto è il fulcro dei terremoti di tutta la terra , è li che la maggior parte delle faglie continentali collidono e generano gli eventi sismo-geologici. Ma cosa è di preciso HAARP e qual'è la sua funzione?
HAARP è un riscaldatore ionosferico che invia onde ad alta frequenza e alta intensità contro la ionosfera. La parte più bassa di questa, la cosiddetta regione D della ionosfera, è ricca di elettroni, la cui temperatura viene aumentata dalle suddette radiazioni elettromagnetiche. Queste radiazioni ad alta frequenza (dell’ordine dei Mega Hertz, ovvero che vibrano un milione di volte al secondo) vengono inviate contro la ionosfera con una intensità che non è costante, ma varia ciclicamente.
La frequenza di questa variazione di intensità è relativamente bassa ovvero intorno ai 2,5 Hertz (cicli al secondo). Ciò vuol dire che ogni due secondi tali onde aumentano e diminuiscono di intensità per 5 volte di seguito, mentre la vibrazione di tale segnale elettromagnetico è circa mille volte maggiore.Questo sistema fa sì che l’aumento di temperatura degli elettroni (e quindi dell’intera zona della regione D su cui vengono inviate le onde dal sistema HAARP) sia intermittente.
Questo provoca una modulazione della conduttività (grandezza fisica che misura la facilità con cui passa la corrente) ed quindi si ottiene una corrente (circolante nella ionosfera stessa) che varia alla stessa frequenza di modulazione (circa 2,5 Hertz), e che a tale bassa frequenza emette a sua volta radiazioni.In tal modo è possibile generare onde elettromagnetiche a bassissma frequenza, che altrimenti sarebbe difficilissimo generare, perché la bassissima frequenza corrisponde ad una grandissima lunghezza d’onda, che richiederebbe antenne altrettanto lunghe (svariati chilometri).
Il professor Fran de Aquino (insigne fisico che è riuscito a realizzare la quantizzazione della gravità e dello spazio-tempo) ricorda in un suo studio su tale soggetto la vasta bibliografia di lavori che mostrano tale comportamento.
La produzione delle onde a bassissima frequenza (ELF ) interagendo con gli ioni presenti nelle fasce di Van Hallen, possono, a causa dell’interazione fra campo elettrico e campo gravitazionale scoperta dal professor Fran De Aquino, portare ad una riduzione della gravità sopra una certa area della terra.
quakeaquino
Tale diminuzione di gravità porta ad una diminuzione della pressione della colonna d’aria posta sopra tale area della superficie terrestre generando un effetto che può portare ad un sollevamento della terra. Per comprendere questa situazione con un’analogia, potete posizionate sulla vostra mano la punta di una siringa senza ago e tirate lo stantuffo: a causa della diminuita pressione sopra la mano vedrete la pelle sollevarsi.
Secondo i calcoli del professor De Aquino un riscaldatore ionosferico può causare persino un terremoto del 9° grado della scala richter.
Da notare inoltre tutte le luci avvistate durante gli ultimi terremoti ,

questa in giappone :



questa invece nel terremoto del cile :



ma queste luci sono state avvistate anche a L'Aquila e in Emilia durante ambedue i terremoti che hanno colpito le zone.
Ancora però non siamo al punto , che nesso avrebbe HAARP con le scie chimiche?
Un'atmosfera densa di metalli è molto più facile da manipolare con risultati molto più produttivi e dispendi energetici di gran lunga inferiori grazie alle proprietà dei metalli che reagiscono alle intense attività elettromagnetiche generate da HAARP , ingrandendone esponenzialmente il potenziale energetico a livelli molto più alti.
Sono solo teorie certo , ma spero vi aiutino comunque ad avere un quadro un po più chiaro di ciò che vi accade intorno perchè presto alcune teorie , potrebbero trasformarsi in realtà , una realtà che spero non si realizzi mai , quindi gente occhi aperti e SVEGLIAAAAAA!

Edited by vayiolet.ta - 15/6/2012, 14:09
 
Top
1 replies since 14/6/2012, 21:46   100 views
  Share