Borsa Glamour - Fai da Te

« Older   Newer »
  Share  
vayiolet.ta
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/9/2013, 15:05     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1








"«..»º©º«.Rispondi con un Grazie a questo post è sempre ben accettato
clicca sul bannerinoqua sopra la barra
darai un punto all'autore per il suo lavoro,non costa nulla che ce vò!!.»º©º«..»"

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@




Borsa Glamour fai da te





Piccola e panciuta, ecco la borsetta per le tue serate romantiche, un accessorio chic creato da te…

Come prima cosa devi procurati il tessuto, il migliore è il raso, magari un po’ pesante, oppure foderato, con disegni dorati, come nella fotografia. Le piccole foglioline rosse le puoi realizzare con perline e strass, daranno alla borsa lucentezza e brilleranno dei riflessi delle luci.
Per la forma puoi prendere spunto da questa, oppure da un’altra che hai, l’importante creare una specie di sacchetto che cucirai da rovescio. Per i manici devi rivolgerti ad una merceria. Per acquistarli conviene che ti porti dietro un pezzetto di tessuto per fare in modo di abbinare perfettamente i colori, altrimenti starà male.
I manici devono essere due, uno per ogni lato della borsa e per fissarli cucirai la stoffa in modo che formi un’asola lungo tutto il bordo laterale, come si intravede in figura. Essendo una piccola borsetta da sera non sarà molto capiente, conterrà solamente lo stretto indispensabile: portafoglio, chiavi di casa, fazzoletti di carta e poco altro.

Per la sua forma non ha cerniera lampo e quindi rimane chiusa solamente perché tieni i manici. Se non ti piace il rosso puoi optare per blu cangiante, con strass lucidi molto elegante e meno appariscente del rosso!




Edited by vayiolet.ta - 7/10/2013, 03:27
 
Top
0 replies since 12/9/2013, 15:05   7344 views
  Share