Ippica: a San Siro tornano le corse in siepi

« Older   Newer »
  Share  
elpampos
view post Posted on 16/10/2013, 17:45     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




image


SE IL POST TI E' PIACIUTO E TI E' STATO UTILE, CLICCA SUL "GRAZIE" SOTTO AL TITOLO



Ippica: a San Siro tornano le corse in siepi




A Torino e Follonica per il trotto, ma il menù odierno dell’ippica propone innanzitutto il ritorno degli ostacoli a San Siro.

Tre corse in siepi e cinque in piano in un programma sicuramente interessante.
Da seguire la prova dei tre anni e oltre sulla distanza classica dei 2400 metri (5.a corsa). Piace Air Mail (1) che ha corso in progresso e vanta discrete credenziali, ma anche Nayefday (5) e Claire Song (3) possono lottare per la vittoria.

A Torino, a parte la Tris, Quartè e Quintè c’è da seguire una prova per soggetti di categoria AB nella quale potrebbe essere Magic’s Club (4), allenato da quel Lucio Colletti, trionfatore del Lotteria, il cavallo da battere sulla scorta di una recente vittoria sulla pista nei confronti di Lord Dany (6) e Lambro (2) che ritrova anche nella giornata odierna. L’elemento di disturbo potrebbe essere rappresentato da Oncle Photo Vl (3). Nel TQQ (8.a corsa) fiducia Oskar Schindler (10) e Nadia cam (11).

A Follonica, infine, alla sesta corsa miglio per quattro anni che dovrebbe avere in Peace Of Mind (2) il suo punto di riferimento nei confronti di Parsifal (8) penalizzato dal numero all’esterno.


IL CAVALLO DEL GIORNO: Romanesque (4.a Torino)

IL PIAZZATO DI QUOTA: Ombra del Vento (8.a Follonica)

IL PROTAGONISTA: Paolo Favero (allenatore – Milano) - Il ritorno degli ostacoli a San Siro non potrà non vedere protagonista il leader assoluto tra gli allenatori della specialità.



 
Top
0 replies since 16/10/2013, 17:45   17 views
  Share