Calcio Internazionale - Valencia,Scoppia il caso Rami . Addio?

« Older   Newer »
  Share  
MaxKane
view post Posted on 25/9/2013, 11:42     http://i42.tinypic.com/dwds01.gif   -1




image





CLICCA IL GRAZIE QUA SOPRA APPREZZI CHI HA POSTATO ED AIUTI IL FORUM




Il difensore attacca il tecnico Djukic e i compagni di squadra: espulso dal ritiro di Granada, probabile partenza a gennaio. Napoli e Roma alla finestra



VALENCIA - Scoppia il caso Rami al Valencia. Il difensore francese di origini marocchine, 27 anni, che in estate era finito nel mirino della Roma e del Napoli, si è sfogato duramente contro il tecnico serbo Miroslav Djukic e contro i compagni di squadra. "Il tecnico non mi parla in faccia - ha detto a Radio Valencia-Cadena Ser - e nello spogliatoio non ho molti compagni con gli attributi.E' una sciocchezza pensare che io non abbia voluto giocare contro il Siviglia, sono infortunato. La verità è che il tecnico non mi parla chiaro: in estate, quando avevo molte offerte, mi disse in un faccia a faccia nello spogliatoio che ero uno dei migliori centrali del mondo e tutti gli allenatori avrebbero voluto avermi in squadra. Poi, dopo un po' di partite, mi ha mandato in panchina: e io, senza fare polemiche, mi sono messo a lavorare per tornare titolare. Comunque il capo è Djukic, alla fine del campionato vedremo chi ha ragione: quest'anno abbiamo perso molti giocatori, come sempre, ma stavolta sono andati via dei pilastri dello spogliatoio come Soldado, David Albelda e Tino Costa. E non è vero che io dico sempre nello spogliatoio che voglio andare via: del mio futuro ne parlo solo con la società. Il mio agente sa che le cose non vanno bene".



MANDATO A CASA - Le dure parole di Rami hanno fatto infuriare il Valencia: il tecnico Djukic ha espulso Rami dal ritiro di Granada, dove stasera alle 20 è in programma la sfida della Liga, e lo ha rimandato a casa. Convocato d'urgenza Oriol Romeu, che ha dovuto mettersi subito in viaggio per mettersi a disposizione dell'allenatore. Dopo questa bufera è molto probabile che Rami lasci Valencia a gennaio: Napoli e Roma sono alla finestra.

 
Top
0 replies since 25/9/2013, 11:42   33 views
  Share