Posts written by victordark4

view post Posted: 11/9/2012, 23:58     Richiesta Film - Richieste dagli Utenti
Il film "Stanno tutti bene" è stato inserito, controlla la sezione film anno 2009.
view post Posted: 28/7/2012, 16:53     +1Fan-Art...Rufy 2 anni dopo - Software Utility PC

Rufy_dopo_2_anni



Il personaggio


Noto anche come Cappello di Paglia, è il capitano della ciurma. Sogna di diventare il Re dei pirati emulando le gesta del leggendario Gol D. Roger e, per farlo, dovrà trovare il tesoro di Roger, lo One Piece, sogno di tutti i pirati. Rufy è un ragazzo molto forte e determinato. Porta una cicatrice sotto l'occhio sinistro, taglio che si fece da solo a sette anni per dimostrare il suo coraggio alla ciurma di Shanks. È in sostanza la prima azione di Rufy in tutto il manga. Nell'anime, incluso l'originale giapponese, la scena è stata tagliata perché troppo cruenta e non viene spiegato come Rufy si sia procurato la cicatrice. Veste un cappello di paglia donatogli da Shanks il rosso quando era ancora un bambino, un paio di pantaloni che gli arrivano al ginocchio, un gilet tenuto sempre sbottonato (sostituito da una camicia dopo i due anni di allenamento) e dei semplici sandali. Il suo gruppo sanguigno è F.
È presentato come un personaggio piuttosto stupido, ma spesso dimostra di essere indiscutibilmente degno di essere il capitano della nave, per la bontà e la sensibilità che manifesta per i problemi degli altri. Ad esempio, negli eventi di Arlong Park, nonostante non ascolti la storia di Nami assieme agli altri in quanto completamente disinteressato, gli basta guardare la sua amica piangere per spronarlo ad andare ad affrontare Arlong. È un ragazzo semplice, ingenuo e spensierato. È anche piuttosto istintivo, intraprendente e temerario e, il più delle volte, agisce in modo implusivo provocando spesso molti guai ai suoi compagni. È disposto a sacrificare sé stesso pur di proteggere i suoi amici e, proprio perché non vuole perdere nessuno dei suoi compagni, vuole diventare più forte. Sembra non conoscere la paura. Ha una forza enorme datagli da un costante allenamento ed è completamente immune ai proiettili e persino al frutto Rombo Rombo di Ener, grazie ai poteri del frutto Gom Gom che ha trasformato il suo corpo in gomma. È costantemente affamato, soprattutto durante le battaglie. È uno dei personaggi che nel cognome presenta la fantomatica "D".
Dopo i due anni di allenamento, l'aspetto di Rufy è sostanzialmente uguale, ad eccezione di un nuovo indumento rosso a maniche lunghe e la ben visibile cicatrice a forma di X, sul torace, infertagli a Marineford da Akainu.



Infanzia


Rufy nacque nel Villaggio di Foosha, un'isola del Mare Orientale. Quando aveva sette anni, nel suo villaggio fece sosta la ciurma dei pirati capitanata da Shanks il rosso, con cui Rufy fece ben presto amicizia, iniziando a coltivare il sogno di diventare pirata salpando assieme ai pirati di Shanks.
In uno di quei giorni, alla locanda di Makino insieme a Shanks, Rufy mangiò senza volerlo il frutto del diavolo Gom Gom, che trasformò il suo corpo in gomma, privandolo però della capacità di nuotare. Poco dopo Rufy fu rapito dal masnadiero Higuma, che lo gettò in mare pochi istanti prima di essere divorato da un mostro marino. Proprio quando anche Rufy stava per essere mangiato, intervenne Shanks, che, a costo di un braccio, salvò la vita al bambino. Il giorno della partenza dei pirati di Shanks, Rufy promise che sarebbe diventato il re dei pirati, e per questo Shanks gli regalò il suo cappello di paglia, dicendogli: un giorno verrai a restituirmelo, quando sarai diventato un bravo pirata. Da allora Rufy è talmente affezionato al suo cappello da non lasciarlo toccare a nessuno, tranne che dai suoi compagni.
Poco tempo dopo, quando Rufy aveva ancora 7 anni, suo nonno Monkey D. Garp lo fece allevare da Curly Dadan, la stessa donna a cui tempo prima aveva affidato Portuguese D. Ace. In questa occasione avvenne il primo incontro fra Rufy e il figlio di Gol D. Roger. Rufy cercherà subito di fare amicizia col suo nuovo compagno e, nonostante l'iniziale indifferenza di Ace, riuscirà a stringere con lui una forte amicizia. I due diventeranno anche amici di Sabo, un ragazzino che vive in un luogo malfamato dell'isola di Dawn chiamato Terminal Grigio ma che, in seguito, si scoprirà essere di nobili origini. I tre ragazzi, inoltre, faranno un patto di fratellanza fra loro. Il trio, però, verrà diviso da Bluejam, un pirata corrotto dal nobile padre di Sabo che rivuole il proprio figlio, fuggito tempo addietro dalla casa paterna. Sabo diventerà oggetto di ostilità da parte dei suoi genitori e da parte di Stelly, suo fratello adottivo che gli rivela le intenzioni da parte del re di Goa di dare alle fiamme il Terminal Grigio. Questo incendio coinvolgerà anche Ace, Rufy e la ciurma di Bluejam che verrà sconfitta da Dadan ed Ace. In seguito, Ace e Rufy vengono a conoscenza della morte di Sabo e così decideranno di prendere il mare quando avranno compiuto 17 anni.



Storia della taglia


La prima taglia assegnata a Rufy, dopo la sconfitta di Arlong, è di 30.000.000. In seguito agli eventi di Alabasta e la sconfitta di Crocodile la sua taglia aumenta a 100.000.000, anche se il Governo non attribuisce la sconfitta di Crocodile a lui. Dopo gli avvenimenti di Enies Lobby, la sua taglia aumenta vertiginosamente a 300.000.000. Essa aumenta nuovamente in seguito alla battaglia di Marineford, arrivando a 400.000.000. Avendo una taglia superiore ai 100 milioni di Berry, Rufy fa parte delle undici supernove.



FanArt




By SaxoManga
view post Posted: 22/7/2012, 21:23     Tutorial interattivo manga-SaxoManga - Software Utility PC

Tutorial interattivo-Tutorial orecchie manga-KingAla


anatomia-orecchio





Tutorial interattivo-Tutorial bocca manga-KingAla


disegnare-manga-bocca-aperta






By SaxoManga
view post Posted: 22/7/2012, 20:22     Tutorial interattivo manga-SaxoManga - Software Utility PC

Introduzione tutorial...Gli elementi facciali




Tutorial interattivo-Tutorial nasi manga-KingAla


naso





Tutorial interattivo-Tutorial sopraciglie manga-KingAla







By SaxoManga

Edited by victordark4 - 22/7/2012, 22:24
view post Posted: 19/7/2012, 13:07     Rio (2011) - Favole per Tutti

rio-teaser-poster-francia



INFO


Rio è un film d'animazione in 3D diretto Carlos Saldanha. Con Anne Hathaway, Jesse Eisenberg, Jemaine Clement, Leslie Mann, Tracy Morgan.

Animazione, Ratings: Kids, durata 96 min

USA, Canada, Brasile 2011. - 20th Century Fox

Uscita venerdì 15 aprile 2011



TRAMA


Blu è una rara specie di ara che, durante un incidente di trasporto, viene abbandonato in Minnesota. Per strada lo trova Linda, ragazzina che cresce con lui allevandolo quasi sempre fra le mura domestiche. Anni dopo si presenta alla libreria di Linda l'ornitologo Tullio, informandola che Blu è l'ultimo esemplare maschio della sua specie e che ne è stato trovato da poco un esemplare femmina a Rio de Janeiro di nome Gioiel. Dopo un'iniziale difficoltà Tullio riesce a convincere Linda dell'importanza dell'accoppiamento fra i due uccelli e Blu parte per il Brasile. Là si rende conto anche della necessità di imparare a volare, attività a lui mai risultata utile avendo vissuto sempre in cattività. Lungo la strada Blu e Gioiel vengono rapiti dai bracconieri, che vogliono venderli per ottenere una fortuna. Dopo la loro fuga, cercano di evitare i ladri con l'aiuto di Rafael, un saggio tucano, Luiz, un cane "professionista" di motoseghe, Nico e Pedro, inseparabili amici volatili, ed ostacolati dal cacatua dei ladri, Miguel.



TRAILER




Buona

Visione



view post Posted: 19/7/2012, 12:26     I Puffi nel mondo dell'Antico Egitto - Favole per Tutti

I-Puffi-nel-mondo-dellantico-Egitto-cover-locandina



Info anime:


Genere: Animazione

Titolo originale:The smurfs

Durata: 70 min

Produzione: USA, Belgio, 1981

Pubblicazione in Home Video nel 2011

Sinossi:


I Puffi sono una specie immaginaria di piccole creature blu simili a piccoli gnomi, che vivono in una foresta dell'Europa. Creati da Pierre Culliford (fumettista belga), e da Yvan Delporte, giornalista belga, sono diventati famosi soprattutto grazie ai cartoni animati portati avanti dalla Hanna & Barbera Productions.

Trama:


Questa volta i misteriosi cristalli della macchina del tempo portano i puffi nel mondo dei Faraoni, in un intreccio di spassosissime storie all’ombra delle piramidi, tra regine viziate e mummie dispettose!. I Puffi sono una specie immaginaria di piccole creature blu simili a piccoli gnomi, che vivono in una foresta dell’Europa…I Puffi sono una specie immaginaria di piccole creature blu simili a piccoli gnomi, che vivono in una foresta dell’Europa. Creati da Pierre Culliford (fumettista belga), e da Yvan Delporte, giornalista belga, sono diventati famosi soprattutto grazie ai cartoni animati portati avanti dalla Hanna & Barbera Productions.

FILM




Streaming:


LINK ALTERNATIVO FILM


view post Posted: 17/7/2012, 12:38     La leggenda della montagna incantata - Favole per Tutti

legendof



TRAMA


Tra le montagne del sud ovest degli Stati Uniti, nella gloriosa terra degli Indiani d'America, esiste un luogo magico in cui gli animali che si credono scomparsi vivono in serenità, lontano dagli uomini e dalle mire dei cacciatori. A far da custode, all'ingresso di un passaggio segreto, vi è il vecchio indiano Manu ma alla sua morte il compito passa al nipotino che porta il suo stesso nome. Accettando il destino che lo attende, il piccolo Manu si ritrova a dover proteggere il passaggio dagli attacchi di uno spirito malvagio che ha intenzione di estendere il suo controllo sugli animali e di farli convivere con gli uomini, generando un cataclisma senza fine.

TRAILER




CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM

view post Posted: 17/7/2012, 11:41     Alvin superstar 3 - Favole per Tutti



Alvin Superstar 3 - si salvi chi puo'

Nome Originale: Alvin and the Chipmunks: Chipwrecked
Nome: Alvin Superstar 3: si salvi chi puo!
Anno: 2011
Genere: Animazione | Commedia | Famiglia | Fantasy | Musica
Nazionalita: USA
Data di uscita: 3 gennaio 2012 (Italia)
Durata: 87 min
Regia: Mike Mitchell


Attori
Jason Lee, Matthew Gray Gubler, Justin Long, Christina Applegate, Alyssa Milano, David Cross, Andy Buckley, Luisa D'Oliveira, Tucker Albrizzi



Trama
Alvin, Simon, Theodore e le Chipettes sono in vacanza su una nave da crociera di lusso che hanno trasformato nel loro parco giochi personale provocando grande scompiglio, finche un naufragio non li scaraventa su una remota isola deserta. E mentre i nostri amici scoiattoli stanno cercando il modo di tornare a casa si accorgeranno che il luogo dove sono naufragati non e cosi deserto come sembrava.

FILM




Clicca qui per vedere

view post Posted: 11/7/2012, 16:00     Dumbo (1941) - Favole per Tutti

jpg



INFO



GENERE:ANIMAZIONE

DURATA:64′

PAESE:USA

Dumbo è un film d'animazione Disney. È stato prodotto da Walt Disney e distribuito nelle sale americane il 23 ottobre 1941 dalla RKO Radio Pictures. È considerato il 4° classico Disney secondo il canone ufficiale.
Dumbo fu il risultato di una precisa volontà del Disney Studio di realizzare un lungometraggio semplice e senza il colossale dispiego di mezzi che aveva caratterizzato i lavori precedenti (Biancaneve e i sette nani, Pinocchio e Fantasia), anche a causa dell'iniziale fiasco (in proporzione ai mezzi impiegati) del precedente film Fantasia, ed è oggi considerato uno dei suoi film più belli.
Durante la notte degli Premi Oscar 1942 il film ricevette la nomination come Miglior Canzone per "Baby Mine"(cantata dalla madre di Dumbo in prigione) e ricevette la statuetta per la Migliore Colonna Sonora in un Film Musicale. Non solo, ma quello stesso anno Walt Disney ricevette un Premio Speciale "per lo straordinario contributo al progresso dell'uso del sonoro nel cinema attraverso la produzione di Fantasia", ed il prestigioso Premio alla memoria Irving G. Thalberg. Presentato poi in concorso al 2º Festival di Cannes (dopo ben 5 anni), vinse il Grand Prix du Festival come miglior film d'animazione.

TRAMA


Il protagonista è Dumbo, un piccolo di elefante asiatico che viene, sin dal primo momento della sua nascita, indelicatamente preso in giro per le sue grandi orecchie sproporzionate, ma presto scoprirà che grazie ad esse è in grado di volare usandole come ali. In italiano il suo nome non significa nulla, mentre in inglese si tratta di un gioco di parole tra il nome Jumbo, familiarmente usato per indicare l'elefante, e il termine dumb, letteralmente "muto", ma anche "stupido". Nella versione originale egli viene infatti battezzato come Jumbo Jr., ma gli altri elefanti, per deriderlo, lo ribattezzano presto Dumbo. Il suo unico amico è il topo Timoteo, un colpo di genio che è anche una parodia della stereotipata avversione degli elefanti per i topi; egli cercherà di rendere una star il povero elefantino.

TRAILER




FILM




LINK ALTERNATIVO FILM


view post Posted: 11/7/2012, 12:10     Le avventure di Peter Pan - Fiabe Serie TV

p4



INFO


Titolo Originale Peter Pan

Nazione USA - Anno 1953 - Durata 74′

Genere Animazione

Data di Uscita 16 Dicembre 1953

Regia Clyde Geronimi, Wilfred Jackson

Cast (Voci) Corrado Pani (Peter Pan), Loredana Randisi (Wendy Voce), Tina Centi (Wendy Canto), Stefano Sibaldi (Capitan Uncino), Vinicio Sofia (Spugna)

e avventure di Peter Pan (Peter Pan) è un film d'animazione prodotto dalla Universal Pictures e dalla Amblin Entertainment distribuito dalla RKO Radio Pictures nelle sale americane il 5 luglio 1953, al quale il personaggio di Peter Pan, creato da James Matthew Barrie, deve la maggior parte del suo grande successo nel mondo. Come per tutti i film Disney, anche questo pone molta attenzione sulla colonna sonora, che rende l'opera un parente stretto del musical. È considerato il 14º classico Disney secondo il canone ufficiale.

TRAMA


Wendy è una ragazzina che ama raccontare ai suoi fratelli minori, Gianni e Michele, storie su Peter Pan, suscitando così l’ira del padre Agenore Darling. Suo padre così decide di togliere Wendy dalla stanza dei fratelli, per separarli e far crescere di mentalità la giovane. Quella notte, Peter Pan, in cerca della sua ombra persa qualche giorno prima a casa Darling, incontra Wendy, Gianni e Michele. Grazie alla polvere magica della gelosa fatina Trilly i bambini giungono all’Isola che non c’è. Intanto Capitan Uncino, acerrimo nemico di Peter, perché quest’ultimo gli ha tagliato la mano, vuole scoprire dove si trova il covo del ragazzino rapendo Giglio Tigrato, la figlia del capo indiano,

TRAILER




LE AVVENTURE DI PATER PAN, E' UN FILM D'ANIMAZIONE COMPOSTO DA DUE PARTI...BUONA VISIONE



PRIMA PARTE




SECONDA PARTE




FILM FULL



view post Posted: 10/7/2012, 16:07     Rapunzel:L'intreccio della torre - Favole per Tutti

Rapunzel_Wii_Pack



INFO


Rapunzel - L'intreccio della torre (Tangled) è un film d'animazione del 2010 diretto da Byron Howard e Nathan Greno.
Prodotto dai Walt Disney Animation Studios e realizzato con la tecnica della CGI, è considerato il 50º classico Disney secondo il canone ufficiale e si basa sulla fiaba tedesca Raperonzolo scritta dai Fratelli Grimm, di cui è una rielaborazione contemporanea.
Nel 2011 ha superato gli incassi di Aladdin, diventando così il 2º classico d'animazione dei Walt Disney Animation Studios ad aver incassato di più nella storia, superato attualmente solo da Il re leone con 945 milioni di dollari. In Italia è stato trasmesso in un'esclusiva versione HD su Disney Channel il 24 marzo 2012.

USCITA CINEMA: 26/11/2010

GENERE: Animazione, Commedia, Musical, Family

REGIA: Nathan Greno, Byron Howard

MUSICHE: Alan Menken

PAESE: USA 2010

DURATA: 94 Min

TRAMA


Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto, un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel

TRAILER ITA




FILM




FILM FULL


view post Posted: 30/6/2012, 19:27     Burn it down - Linkin Park - Canzoni Straniere 2012-2013

img1334657729-588dc744889d24aceadebd7e07845d97

LINKIN PARK-BURN IT DOWN
Burn It Down è un singolo del gruppo musicale statunitense Linkin Park, il primo estratto dal quinto album studio Living Things; è stato pubblicato il 16 aprile 2012.
Inizialmente intitolato Buried at Sea,il brano presenta una forte influenza elettronica ed è cantato sia da Bennington che da Shinoda, che rappa nell'interludio e nel finale.Una prima recensione da parte di Rolling Stone lo descrive infatti come "un botta e risposta di Shinoda e Bennington su beats e ritmi electro".
l 28 marzo Mike Shinoda tramite un video confermò che il brano sarebbe stato il primo singolo ad essere estratto da Living Things.In un'intervista ad MTV, Chester Bennington parlò del brano, esponendo che ciò che ha reso interessante la canzone è "la grande energia e le forti melodie elettroniche, per questo l'abbiamo scelta come nostro primo singolo."
Dal 5 aprile 2012 fino all'11 aprile è stato possibile completare una serie di puzzle che avrebbero formato la copertina del singolo attraverso un sito apposito.Inoltre, l'11 aprile, il gruppo fece sapere che sarebbero stati disponibili nuovi puzzle, i quali se venivano risolti era possibile ascoltare brevi spezzoni di Burn It Down;Inoltre la Warner Music Germany comunicò che il brano sarebbe stato reso disponibile sull'iTunes locale il 16 aprile dalle 15:00.
Il 12 aprile la radio statunitense Sonic 102.9 diffuse il primo snippet di 30 secondi del brano mentre il 16 aprile, data di pubblicazione del singolo, la band pubblicò su YouTube un video con la canzone e il testo completo.
Il 18 maggio il singolo venne commercializzato in due formati: CD ed EP, i quali contengono tre brani dal vivo provenienti dal concerto tenutosi all'iTunes Festival di Londra il 4 luglio 2011.

VIDEO UFFICIALE




TESTO
The cycle repeated
As explosions broke in the sky
All that I needed
Was the one thing I couldn’t find
And you were there at the turn
Waiting to let me know
We’re building it up
To break it back down
We’re building it up
To burn it down
We can’t wait
To burn it to the ground
The colors conflicted
As the flames, climbed into the clouds
I wanted to fix this
But couldn’t stop from tearing it down
And you were there at the turn
Caught in the burning glow
And I was there at the turn
Waiting to let you know
We’re building it up
To break it back down
We’re building it up
To burn it down
We can’t wait
To burn it to the ground
You told me yes
You held me high
And I believed when you told that lie
I played soldier, you played king
And struck me down, when I kissed that ring
You lost that right, to hold that crown
I built you up, but you let me down
So when you fall, i’ll take my turn
And fan the flames
As your blazes burn
And you were there at the turn
Waiting to let me know
We’re building it up
To break it back down
We’re building it up
To burn it down
We can’t wait
To burn it to the ground
When you fall, i’ll take my turn
And fan the flames
As your blazes burn
We can’t wait
To burn it to the ground
When you fall, i’ll take my turn
And fan the flames
As your blazes burn
We can’t wait
To burn it to the ground.

TESTO TRADOTTO
Il ciclo si ripete
Mentre il cielo è dilaniato da esplosioni
Tutto ciò di qui avevo bisogno
Era l’unica cosa che non riuscivo a trovare
E tu eri lì
In attesa di farmi sapere
Lo stiamo costruendo
Per romperlo di nuovo
Lo stiamo costruendo
Per distruggerlo ancora
Non vediamo l’ora
Di raderlo al suolo
I colori erano in conflitto
Mentre le fiamme salivano tra le nuvole
Volevo mettere le cose a posto
Ma non riuscivo a smettere di demolirlo
E tu eri proprio lì
Presa nel bagliore ardente
E io ero lì all’angolo
In attesa di farti sapere
Lo stiamo costruendo
Per romperlo di nuovo
Lo stiamo costruendo
Per distruggerlo ancora
Non vediamo l’ora
Di raderlo al suolo
Mi hai detto sì
Me l’hai urlato forte
Ed io c’ho creduto quando mi hai detto questa bugia
Io ho giocato al soldato, tu al re
E mi ha colpito, quando ho baciato l’anello
Hai perso quel diritto, di avere la corona
Ti ho reso forte, ma tu mi hai deluso
Così, quando cadrai, aspetterò il mio turno
Per soffiare sul fuoco
Man mano che il tuo rogho brucia
E tu eri lì
In attesa di farmi sapere
Lo stiamo costruendo
Per romperlo di nuovo
Lo stiamo costruendo
Per distruggerlo ancora
Non vediamo l’ora
Di raderlo al suolo
Quando cadrai, aspetterò il mio turno
Per soffiare sul fuoco
Man mano che il tuo rogho brucia
Non vediamo l’ora
Di raderlo al suolo
Quando cadrai, aspetterò il mio turno
Per soffiare sul fuoco
Man mano che il tuo rogho brucia
Non vediamo l’ora
Di raderlo al suolo.



Edited by Imperatore61 - 21/7/2012, 23:48
view post Posted: 30/6/2012, 18:13     richiesta serie tv - Richieste dagli Utenti
Farò il possibile per accontentare le tue richieste...Tieni sempre d'occhio le serie tv.... :)
17 replies since 14/4/2012